Ponte dei Leoni by Camiceria di Como
Camiceria di Como, brand esclusivo di camicie uomo su misura, dal 1998 rappresenta un punto di riferimento in Italia per l’outfit elegante maschile.
Dall’esperienza del brand nasce il nuovo marchio di bretelle uomo: Ponte dei Leoni, a simboleggiare l'iconica eleganza del Ponte dei Leoni di Monza unita all’expertise sartoriale di lusso di Camiceria di Como.
Como, città conosciuta in tutto il mondo per la sua antica tradizione tessile e sartoriale e da sempre crocevia del commercio della seta e le fibre nobili, ha forgiato l'identità di Camiceria di Como.
La passione per i dettagli, la scelta di tessuti raffinati e la cura minuziosa di ogni cucitura, elementi distintivi della sartoria comasca, si ritrovano oggi nella nuova esclusiva linea di bretelle da uomo Ponte dei Leoni.

Questa inedita collezione evoca la maestosità, l'eleganza e il prestigio del celebre monumento simbolo di Monza. L'unione tra la tradizione sartoriale e la preziosità della seta comasca, incarnate da Camiceria di Como, e l'immagine iconica di nobiltà e raffinatezza del Ponte dei Leoni, si traduce in bretelle uniche, pensate per l'uomo che desidera esprimere il proprio stile con un accessorio che non passa inosservato.

Le bretelle rappresentano la perfetta sintesi tra l'eccellenza manifatturiera ereditata dalla storia tessile comasca e un design che omaggia l'eleganza senza tempo del Ponte dei Leoni.
Ogni dettaglio, dai tessuti selezionati con cura ai particolari ricercati, riflette l'amore e la passione che contraddistinguono il marchio Ponte dei Leoni, proiettato verso nuove sfide nel mondo degli accessori maschili di lusso, con un occhio sempre rivolto alla tradizione e all'innovazione.